Con Mediamover puoi inserire il tuo comunicato stampa con semplice copia e incolla da un documento in word.

Con Mediamover puoi inserire il tuo comunicato stampa con semplice copia e incolla da un documento in word. Oppure puoi comporlo direttamente nella pratica interfaccia web e formattarlo a tuo piacimento.

Con Mediamover a tua disposizione una vasta banca dati di testate e giornalisti della stampa, internet, radio, tv e con oltre 115 settori merceologici.

A tua disposizione una vasta banca dati di testate e giornalisti della stampa, internet, radio, tv e con oltre 115 settori merceologici.

Il motore di ricerca Mediamover ti permetterà di comporre in pochi istanti una mailing list personalizzata.

Al tuo servizio lo staff dei professionisti Mediamover che renderà ancora più efficace la tua attività di comunicazione: revisione testo, traduzione, recall telefonico, rassegna stampa, inviti personalizzati.

Lo staff dei professionisti Mediamover sarà al tuo servizio per rendere ancora più efficace la tua attività di comunicazione:

  • Revisione testo
  • Traduzione 
  • Recall telefonico 
  • Rassegna stampa 
  • Invito personalizzato 

 

Mediamover provvederà a inviare il tuo comunicato alla mailing list di testate e giornalisti selzionata, nella data e nell'orario indicati.

Mediamover provvederà a inviare il tuo comunicato alla mailing list selezionata, nella data e nell'orario da te indicati. Al termine dell'operazione riceverai un messaggio email di avvenuto invio.

Attiva il servizio di rassegna stampa Mediamover e verifica i risultati della tua attività di comunicazione. Riceverai segnalazione di tutte le pubblicazioni ottenute sulla stampa cartacea e sui media online e i ritagli dei tuoi articoli in formato pdf.

Grazie al servizio di rassegna stampa puoi subito verificare i risultati della tua attività di comunicazione. Riceverai segnalazione di tutte le pubblicazioni ottenute sulla stampa cartacea e sui media online e i ritagli dei tuoi articoli in formato pdf.

invia il tuo comunicato