Torna indietroRendi più efficace la tua attività di comunicazione selezionando i servizi opzionali Mediamover

 

TUTOR ONLINE / REVISIONE TESTO

L'organizzazione e la chiarezza dei contenuti, oltre che lo stile di scrittura , sono aspetti fondamentali per ottenere l’attenzione dei giornalisti che riceveranno il vostro comunicato. Mediamover mette a vostra disposizione uno staff di professionisti che provvederà a revisionare il vostro comunicato riformulandolo in chiave giornalistica. 

 

TRADUZIONE

Mediamover traduce in italiano e in meno di 48 ore un comunicato stampa scritto in lingua. Oltre ad essere tradotto il testo verrà redatto in base allo stile di comunicazione e alle esigenze delle testate giornalistiche nazionali. Il costo è stabilito in base al numero di parole di cui è composto il comunicato. Un servizio molto utile per le aziende che hanno necessità di tradurre comunicati provenienti da case madri situate all’estero, o per aziende estere che desiderano comunicare in Italia.

 

RECALL

Stabilendo un contatto diretto con le redazioni la vostra attività di comunicazione risulterà molto più efficace. L’operatore Mediamover sonderà l’interesse del giornalista, fornirà se richiesto maggiori informazioni al fine di favorire la pubblicazione della notizia. Il costo è stabilito in base al numero di testate che compongono la mailing list.

 

RASSEGNA STAMPA

Opzionando il servizio di rassegna stampa Mediamover, potrete verificare i risultati della tua attività di comunicazione. Riceverete segnalazione di tutte le pubblicazioni ottenute sulla stampa cartacea e sui media online e potrete ottenere ritagli in formato pdf dei tuoi articoli. I primi 5 ritagli sono gratuiti, i successivi sono acquistabili ad un costo di 2,80 cad. Il servizio ha durata mensile ed è riattivabile.

 

INVITO PERSONALIZZATO

Utilizzando uno dei tanti template disponibili realizzate inviti personalizzati da allegare al vostro comunicato stampa. Il servizio è gratuito ed è uno strumento indispensabile in occasione di conferenze stampa o di iniziative a cui si desidera che i giornalisti partecipino personalmente.

 

Per maggiori informazioni su tempistiche e caratteristiche dei servizi consultare il regolamento.