Filtra per argomento

Parole chiave

invia il tuo comunicato

Al via a Londra i Master Sesef per futuri manager del turismo

Iniziano a partire da gennaio 2013 i master in Hotel Management ed in Tourism Marketing & Web Communication per formare, con docenti di livello internazionale, esperti da inserire nel mercato del lavoro.

http://www.mediamover.it/i_comunicati_mediamover/id-1484

16 ottobre 2012 - Mille ore di lezione, delle quali 350 direttamente a Londra, e una proposta formativa mirata a trasmettere competenze su misura per rispondere alla domanda del settore turistico internazionale. Con queste caratteristiche e obiettivi iniziano a partire da gennaio i master Sesef in Hotel Management ed in Tourism Marketing & Web Communication

Quest'anno le ore di lezione aumentano per offrire contenuti formativi ancora più ricchi.

Il Master in Tourism Marketing & Web Communication inizia il 31 gennaio e si rivolge a un massimo di 25 iscritti. Quello in Hotel Management parte il 29 gennaio e il numero massimo di iscrizioni è 35. La selezione, finalizzata a gestire al meglio la didattica che prevede anche una parte pratica, avviene tramite un test di ammissione presso la sede Sesef oppure a distanza.

Il Master in Hotel Management mira a creare figure professionali quali Hotel Manager, Front Office Manager, Room Division Manager, Food & Bevarage Manager, Revenue Manager, Marketing Manager, Responsabile ufficio congressuale e organizzazione eventi e responsabili in Economato e amministrazione o per l'area Risorse umane.

Le lezioni nel programma del Master in Tourism Marketing & Web Communication sono pensate per chi vuole diventare Marketing manager, Consulente marketing turistico, Responsabile vendite prodotti turistici, Destination manager, Responsabile commerciale.

Per entrambi i master le lezioni sono suddivise in due mesi a Londra (350 ore) con formazione frontale e site inspection, corso di tourism english e project work, e si svolgono in lingua inglese e italiana. Un ulteriore mese (150 ore) è dedicato alla formazione a distanza attraverso la piattaforma e-learning di Sesef e infine sono previsti tre mesi (500 ore) di stage.

L'esperienza di Sesef, presente da circa un decennio nel settore del turismo, e l'unicità dei corsi proposti in un'unica edizione per il 2013, garantiscono professionalità ed opportunità sicure nel mercato del lavoro. La quota di iscrizione per ognuno dei master è di circa 5.500 euro, comprensiva di volo ed alloggio a Londra.

Per accedere alla selezione è necessario inviare una lettera motivazionale, il Curriculum Vitae e il modulo di ammissione che è possibile scaricare dal sitowww.sesef.net via fax al numero: 0802070030.


La Sesef (Società Europea per i Servizi e la Formazione) è una agenzia formativa specializzata nella progettazione, erogazione e realizzazione di attività di alta formazione. La sede è a Bari. La sscuola è certificata ISO 9001 ed è accreditata Formatemp, oltre a essere socio aggregato di Asfor e convenzionata con l'Università degli studi di Bari Aldo Moro (Facoltà di Scienze della Formazione). All'organizzazione di master e corsi per studenti e neolaureati, la Sesef affianca servizi di consulenza alle aziende e ad istituti di istruzione pubblica.

For information
Ufficio Stampa
Mediamover
info@mediamover.it
039 60 22227