Filtra per argomento

Parole chiave

invia il tuo comunicato

Mail Boxes Etc.: al via la campagna social alla ricerca del “Fattore #PeoplePossible”

Milano 6 Maggio 2019 - E’ iniziata recentemente la nuova operazione messa in campo per la ricerca di nuovi Imprenditori da Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising per la spedizione, micrologistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati.

La campagna a diffusione a mezzo social, pensata da MBE e realizzata da Bebit (la digital company del Gruppo Libera Brand Building), ha l’obiettivo di “reclutare” e selezionare, attraverso un quiz, persone interessate al franchising MBE con un elevato Fattore #PeoplePossible. Di cosa si tratta? Un requisito fondamentale per gli imprenditori MBE è la capacità di trovare nuove soluzioni create su misura per soddisfare le sfide quotidiane dei clienti, grazie a un approccio customer-centrico che unisce innovazione, tecnologia ed empatia.

La campagna #PeoplePossible è caratterizzata dall’immagine di due supereroi, un uomo e una donna, e si realizza principalmente su LinkedIn e Facebook. Inoltre, sarà divulgata tramite dem sui circuiti partner della Rete MBE, con un banner sul sito dell’azienda e con una newsletter dedicata all'iniziativa.

I protagonisti della campagna sono volutamente due super eroi, perché è così che a MBE piace pensare ai propri imprenditori, ed è così che vuole far sentire i candidati che approcciano questo mondo.

Il target è composto da profili con interessi nel mondo franchising, impresa e imprenditorialità mirata verso gli ambiti della logistica, delle spedizioni, grafica, stampa e comunicazione.

L’utente che compila il quiz e consegue un adeguato risultato di Fattore #PeoplePossible verrà poi ricontattato da MBE e invitato a partecipare a uno degli incontri e workshop organizzati dalla società in tutta Italia per approfondire la possibilità di proseguire un percorso di formazione, consulenza e affiliazione al Network.

Quiz #fattorepeoplepossible

 

Mail Boxes Etc. 

Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre soluzioni per spedizioni, micrologistica, stampa, design e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati. I Centri Servizi MBE - gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti - offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività. 

Nel 2017, con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un’offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide S.p.A. ha ampliato il suo network globale raggiungendo oltre 2.500 Centri Servizi in 47 paesi, con un fatturato aggregato per il 2018 di 861 milioni di euro. 

Per maggiori informazioni potete visitare i siti www.mbeglobal.com e www.mbe.it.MBE Worldwide Group 

www.mbeglobal.com - www.mbe.it - www.mbe.es- www.mbe.de - www.mbefrance.fr - www.mbe.pl- www.postnet.com - www.alphagraphics.com 

Contatti:
MBE Italia

Fabrizio Mantovani
Business Development & Support Director Viale Lunigiana, 35/37 - 20125 Milano
Tel. + 39 02 67 625 1
fmantovani@mbe.it 

For information
Mediamover
3402893068
info@mediamover.it
www.mediamover.it