Filtra per argomento

Parole chiave

invia il tuo comunicato

Per Mediamover nuovi incarichi, anche internazionali

16 Maggio 2019 - L’ufficio stampa online Mediamover espande le proprie attività in nuovi settori, grazie a nuovi incarichi. La struttura di comunicazione, nata nel 2011 e contraddistinta da un modello agile e flessibile, curerà le attività di ufficio stampa della bergamasca Multiossigen. Una società all’avanguardia nella ricerca scientifica per lo sviluppo di soluzioni basate sull’ozono, in medicina, in ambito veterinario, in estetica e nell’agroindustria. L’incarico mira ad affermare il valore e l’evoluzione dei progressi scientifici di Multiossigen, verso i media sia nazionali, sia locali nei territori in cui la società ha stretto efficaci collaborazioni.

L’espansione di Mediamover varca anche i confini nazionali con l’affidamento delle attività di comunicazione da parte del gruppo immobiliare tedesco Von Poll Real Estate e di TBS Service.

In entrambi i casi si tratta del lancio del brand in Italia: Mediamover supporterà con la comunicazione ai media lo sviluppo della rete in franchising di Von Poll RE sul territorio italiano. Per quanto riguarda TBS Service, società francese attiva nel settore dell’elettronica per autoveicoli e delle flotte aziendali, l’ufficio stampa ha il compito di dare notorietà al marchio presso i target di principale interesse, promuovendone i punti di forza.

Luisa Leone, fondatrice di Mediamover, afferma che “emerge una tendenza delle aziende estere a scegliere Mediamover per l’esperienza ormai solida e la flessibilità delle soluzioni disponibili nella definizione di piani di comunicazione personalizzati sulle esigenze specifiche di ogni società. Sono orgogliosa che questo riconoscimento arrivi da realtà strutturate, che sempre di più si affiancano alle start-up per le quali Mediamover, grazie alla sua organizzazione snella, rimane una soluzione ottimale”. 

www.mediamover.it

For information
Luisa Leone
340 2893068
info@mediamover.it