Filtra per argomento

Parole chiave

invia il tuo comunicato

La rivoluzione edilizia Veronese conquista il mercato immobiliare

Giovedì 19 settembre, nella splendida cornice del Crowne Plaza Hotel di Verona, si è svolto l'incontro tra una innovativa società di investimenti immobiliari e oltre 50 mediatori immobiliari Veronesi, tra i più all'avanguardia nel settore.

Oggetto dell'incontro la Riqualificazione immobiliare Residenziale, un argomento che sta conquistando l'attenzione dei privati. Obiettivo ultimo è fare business dando un servizio importante e utile, un servizio dove ci guadagnino tutti gli attori in gioco dagli investitori, alle agenzie in mediazione, ai proprietari venditore e ai nuovi acquirenti delle abitazioni.

"Acquisire l'immobile giusto è una operazione fondamentale per la buona riuscita dell'intervento di riqualificazione, in pochi però possono soddisfare le pretese dei venditori oggi giorno, soprattutto di immobili datati e quindi fuori mercato" a parlarcene è Luca Boscardelli, che ricopre il ruolo di consulente del progetto, in quanto noto divulgatore ed esperto di innovazioni in ambito immobiliare.

"Oggi invece" prosegue Boscardelli "le agenzie immobiliari veronesi che si sono appoggiate al servizio sviluppato da ComproCase24 Spa, stanno chiudendo decine e decine di operazioni, acquisizioni e rivendite immobiliari, su immobili ritenuti prima ingestibili".
Il Gruppo ComproCase24 Spa è una società di investimenti immobiliari innovativa, che può contare nel proprio direttivo di importanti investitori provenienti dal mondo tecnologico, con Boscardelli incontriamo l'Amministratore Delegato del Gruppo Stefano Dallago ed Enrico Bennati AD della compagine edilizia della società. "il servizio proposto il 19 settembre rappresenta una importante evoluzione del modo di concepire il lavoro di investitore e di mediatore" ci spiega Dallago "noi desideriamo garantire il lavoro delle agenzie di mediazione, permettendo loro di portare un servizio insostituibile alla loro clientela". Enrico Bennati conclude "Oggi l'edilizia Veronese riprende grazie al concetto della Riqualificazione immobiliare residenziale, un percorso che sta risanando il tessuto residenziale della nostra città. Per ottimizzare il nostro lavoro abbiamo però bisogno di selezionare delle agenzie di mediazione immobiliare che sappiano cooperare con degli investitori e comprendano il servizio, le Agenzie Partner"

I particolari del progetto, presentato nell'evento del 19 settembre, conclusosi con un piacevole rinfresco per tutti gli invitati, sono ancora riservati agli addetti ai lavori. Si prevede una replica dell'evento a ottobre, sempre che le candidature ad "Agenzia Partner" da parte degli agenti immobiliari già presenti, non esauriscano tutte le esigenze su Verona.

"L'obiettivo ultimo" conclude Luca Boscardelli "è di recuperare -riqualificare- gli appartamenti delle nostre aree cittadine, dei nostri quartieri. Non inutili interventi di nuova edilizia, ma un recupero seriale e di qualità di ogni singolo appartamento del periodo antecedente agli anni'80. 
Parliamo ovviamente di appartamenti destinati alla vendita ma resi improponibili dalle condizioni degli stessi. I risultati, sperimentati già in oltre 40 interventi di successo negli ultimi 24 mesi, è di ridare vita poco alla volta a fabbricati condominiali e quartieri, di portare ai proprietari venditori di questi fatiscenti appartamenti un maggiore guadagno nella vendita, il tutto senza richieste di investimento da parte del venditore. Ma anche poter proporre all'acquirente una abitazione nuovissima e di qualità, oltre naturalmente a portare una importante opportunità di guadagno agli operatori commerciali e agli investitori".

La Riqualificazione immobiliare Residenziale rappresenta dunque un'opportunità imperdibile per tutti i nostri concittadini e i professionisti Veronesi.

Para información
visurecatastaligratis@gmail.com
Archivos adjuntos
No hay archivo adjunto disponibles