Filtra per argomento

Parole chiave

invia il tuo comunicato

Mob Pos, l’app per pagare con smartphone e tablet a canone zero

Con Mob Pos, lo smartphone si trasforma in un Pos tradizionale che consente di registrare un ordine e concludere l’operazione con qualunque carta di pagamento. La novità è stata sviluppata dalla società Kdev e sarà presentata al Forum Agenti, a Milano, il 29 novembre insieme alla piattaforma SUG per la gestione della rete vendita.

19 novembre 2014 - I pagamenti mobile sono sempre più una realtà. Oggi è disponibile sul mercato Mob Pos, un’applicazione che permette di effettuare pagamenti con lo smartphone o il tablet collegandovi un dispositivo per far sì che funzionino come un Pos tradizionale. Una novità particolarmente utile a professionisti, imprese e possessori di Partita Iva, alle prese con le leggi recenti per cui sono tenuti ad accettare pagamenti tramite Pos in caso di transazioni superiori a 30 Euro. L’app è stata ideata e sviluppata da Kdev, società che realizza soluzioni hardware, software e mobile apps, operando nella distribuzione di servizi internet, e potrà essere approfondita meglio il prossimo 29 novembre, nel corso del Forum Agenti in programma a Milano, dove sarà lanciata anche un innovativo sistema unico di gestione di agenti e punti vendita sul territorio (SUG).

Mob Pos è disponibile per sistemi iOS e Android. Occorre semplicemente collegare un device ad hoc che trasforma lo smartphone in uno strumento in grado di accettare qualsiasi carta di pagamento. L’App ha diverse funzionalità: contiene il catalogo prodotti completo di un’azienda, con listino prezzi, e gli ordini inseriti; permette ad un professionista o agente di vendita di completare un ordine e concludere velocemente una trattativa con un pagamento in contanti o con carta di credito. Può essere utilizzata dall’agente di vendita anche come micro CRM e per calcolare le proprie commissioni sulle operazioni concluse. Una soluzione dunque che semplifica e rende più efficiente la gestione delle attività e il business delle aziende, riducendo al minimo i tempi di chiusura di una vendita, velocizzando la consegna di una merce al cliente ed eliminando i flussi di carta prima necessari per gli ordini.

Mob Pos è disponibile a costi variabili e personalizzati come applicazione mobile integrata con Ad-hoc Enterprise.

www.kdev.it/mobpos/

Kdev Mobile Solutions è un’azienda italiana che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni e servizi Internet, soprattutto in ambito industriale. I prodotti per i clienti sono una combinazione di tecnologie hardware e software che nasce da una efficace attività di consulenza e affiancamento con il cliente.

Kdev realizza campa campagne di SMS marketing in Italia e a l’estero, pulizia data base, SMPP server; mobile App (iOS, Android, Windows); hosting e housing; consulenza di sviluppo software; applicazioni e siti web, prodotti multimediali; data analysis; supporto avanzato; servizi personalizzati.

Para información
Mediamover
039 6022227
info@mediamover.it
039 6022227