Filtra per argomento

Parole chiave

invia il tuo comunicato

Inaugurato a Milano il nuovo studio creativo di Octo_Net e Mediamover

Milano, 26 novembre 2018 - E’ stato inaugurato giovedì sera da Octo_Net e Mediamover, in occasione dei quattro anni dall’inizio della loro partnership, il nuovo studio in zona Tortona a Milano. La collaborazione tra le due realtà ha permesso ad oggi di realizzare una importante sinergia unendo le rispettive competenze specifiche: da una parte quelle creative di  Octo_Net per la digital communication e la visibilità online, dall’altra quelle di Mediamover per la comunicazione ai media e l’ufficio stampa gestito online in modo agile e flessibile.

Il network si completa con le competenze di Massimo Dasara, visual artist professionista che durante l’evento ha presentato una reinterpretazione personale della nuova sede, utilizzando la tecnica del mapping per trasformarla in un viaggio immaginario tra mondi diversi, lontani dalla quotidianità.

Grazie a questo nuovo contributo, si rafforza ulteriormente l’innovativa gamma di servizi video e digitali che Octo_Net è in grado di offrire ai suoi clienti.

Il vantaggio di questo network è quello di poter sfruttare i punti di forza reciproci nelle attività di comunicazione e poter garantire alle aziende un servizio completo e innovativo per qualunque loro esigenza di visibilità. Inoltre, la flessibilità e l’organizzazione snella della nostra agenzia ci consentono di essere molto competitivi sul mercato, anche per le aziende più piccole o le startup”, ha detto Michele Campagnoni di Octo_Net.

Luisa Leone, fondatrice di Mediamover aggiunge: “Sono orgogliosa di questo ulteriore traguardo e del percorso di crescita realizzato insieme negli anni. Il nuovo studio, in una zona strategica per Milano quale è Tortona, sarà una base d’appoggio ottimale sia per lo sviluppo del business sia per i servizi ai clienti”.

Il nuovo spazio di Octo_Net è situato in via delle Foppette 2/A ed  è dotato di un’area dedicata alle sperimentazioni tecnologiche, specie in ambito di interazione tra video, fotografia e web. L’innovazione e l’integrazione tra le varie tecnologie sarà sempre più centrale nelle attività delle due realtà e questo studio ha come scopo principale quello di favorire tale sviluppo.

www.octonet.it   www.mediamover.it

Per informazioni:
Ufficio stampa
Mediamover
340 2893068
info@mediamover.it