Filtra per argomento

Parole chiave

invia il tuo comunicato

UNA VOCE IN PIU’: A TORINO NASCE IL PRIMO SPORTELLO DI ASCOLTO E ORIENTAMENTO PER IMPRENDITORI, PROFESSIONISTI E CITTADINI

Ogni imprenditoria che si rispetti può disporre una serie di prodotti di carattere commerciale o industriale, volti a soddisfare le esigenze di professionisti e imprenditori di qualunque disciplina, attraverso le proprie risorse tecniche ed umane. Ma anche le esigenze delle persone comuni per gli aspetti sociali in senso lato, caratterizzati dalla quotidianità, meritano una certa attenzione in quanto possono necessitare di suggerimenti e indicazioni utili per la soluzione dei propri problemi da loro segnalate. 

Per tutte queste ragioni l'Associazione d’impresa Fiditalimprese Piemonte, che si avvale della consulenza di massimi esperti in varie discipline, intende attivare uno Sportello d’ascolto e di indirizzo, proprio per ascoltare e valutare le richieste di coloro che hanno difficoltà ad individuare l’iter più appropriato per risolvere i propri problemi sia di carattere professionale che sociale in senso lato.

Lo Sportello “UNA VOCE IN PIU”, che sarà gestito volontariamente dal consulente Dott. Ernesto Bodini, giornalista economico e medico-scientifico, biografo e critico d’arte, di solida esperienza nell’ambito del sociale, sarà a disposizione ogni giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la  Sede di Via Caprera, 28 Torino, previo appuntamento telefonico al n. 391.7074346. Il primo contatto sarà a titolo gratuito, dal secondo in poi l’interessato dovrà iscriversi (con una quota annuale di € 100,00 per i professionisti e le imprese, 80,00 euro per i cittadini comuni, 50,00 euro per le categorie speciali ed i diversamente abili e 20,00 euro per gli under 25) ed avrà diritto ad ulteriori contatti di colloquio per l’intero anno commerciale, a titolo gratuito oltre ad usufruire di tutti i servizi sindacali e del CAF dell’Associazione, delle oltre 1.000 Convenzioni attive, Partnership e serate (con apericena) di informazione / formazione e HUB di Imprese gestite con il Tribunale Arbitrale del Piemonte. 
Resta inteso che se il richiedente verrà indirizzato ad uno o più dei nostri specialisti, il rapporto con gli stessi sarà di carattere professionale con eventuale intesa del riconoscimento della relativa parcella, ancorchè in convenzione con l’associazione stessa. Inoltre, avrà diritto a ricevere la rivista e format media mensile Feditalimprese Piemonte, ed essere iscritto nella mailing list per ricevere informazioni via email. 

orario uffici: LUN-VEN 9-13 e 14-18

Email   unavoceinpiu@gmail.com

Tel. 391.7074346

Il Presidente e Direttore
Francesco D’Alessandro

Per informazioni:
Mediamover
340 289068
info@mediamover.it