Com-Unity di Banca Interprovinciale "incrocia" Crossingme, il social network di ultima generazione.

Il desiderio di comunicare, conoscersi e restare sempre in contatto è sempre più forte. Tutto succede in pochi attimi e momenti fuggevoli. Nel sentimento frammentato e breve delle nostre giornate, l'oggetto del nostro guardare cambia con la rapidità  del mutare di ciಠche accade. Passiamo sempre più tempo in automobile, la seconda casa, il luogo dell'incontro, dell'amore.... Ecco che prende forma il progetto Crossingme.com che utilizza una nuova modalità  di incontro . Conoscersi attraverso la targa dell'auto, ad un incrocio, di fronte a casa o all'ufficio, in autostrada, ovunque... Ti iscrivi o meglio iscrivi la tua auto e il gioco è fatto! Vedi una persona in auto, magari tutti i giorni, ricordi la targa, la cerchi su Crossingme.com e chiedi l'amicizia. Grazie a Crossingme.com sarà  possibile creare nuovi legami con persone che ti passano accanto ogni giorno. Si potranno creare gruppi, ad esempio gli amici della Volkswagen Beatles o pagine fan su un modello o una marca di auto. Il progetto per realizzare questo nuovo social network è supportato da com-unity.it, il portale di Banca Interprovinciale. Sarà  possibile realizzarla infatti proprio grazie al nuovo social-finanziamento, il crowdfunding. Tutti potranno accedere al sito e dare un piccolo sostegno per contribuire alla realizzazione di Crossingme.com Per maggiori info www.com-unity.it

 

Per informazioni:

www.com-unity.it

Mediamover


 C.na San Giuseppe, 58
 20882 Bellusco (MB)
Mob. 340 2893068
info@mediamover.it
PIVA 07602130960

lusaleone

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.