Magazzini Digitali lancia per Linkeb il programma dedicato al canale

Milano, 13 giugno 2013 - A sei mesi dal lancio di Linkeb - una soluzione per creare siti web professionali immediatamente fruibili su smartphone, tablet e PC, personalizzabili e on line in pochi minuti con PEC, email e dominio inclusi - Magazzini Digitali annuncia oggi il programma dedicato al canale. Il programma comprende una serie di strumenti per la rivendita e per la personalizzazione avanzata dei siti creati con Linkeb. E' inoltre prevista una scala di sconti e promozioni, l'accesso a corsi specifici sulla soluzione, materiale marketing e supporto diretto. I partner potranno potenziare le caratteristiche del sito attraverso funzionalità  CSS e JavaScript per personalizzarlo graficamente e funzionalmente: modifica della grafica degli sfondi, dei colori, dei layout da una a più colonne, inserimento di widget, aggiunta di JavaScript personalizzabili sono solo alcuni esempi. Gli strumenti a disposizione dei rivenditori sono diversi: una licenza di prodotto per dimostrazioni e test, diversi strumenti marketing per la promozione e la vendita di Linkeb, manualistica on line, formazione periodica, supporto prevendita e post vendita e affiancamento commerciale e tecnico. Magazzini Digitali ha inoltre avviato una serie di attività  di promozione e comunicazione che coinvolge anche il proprio canale: Fan Page su Facebook www.facebook.com/linkebmobile che ha raccolto ad oggi oltre 7000 fan Pubblicità  su Google Campagna pubblicitaria on line e off line su quotidiani e periodici Partecipazione a manifestazioni e fiere in tutta Italia. Le potenzialità  del mercato di soluzioni per siti web mobile sono enormi: in Italia sono attualmente attive 5 milioni di imprese, oltre alle PMI, esistono 1,6 milioni di micro imprese e 3,3 milioni di imprese individuali.* L'onda dell'adozione di smartphone in Italia cresce esponenzialmente: 22 milioni di Italiani navigano in Internet con il proprio smartphone* e lo utilizzano tutti i giorni per cercare informazioni su prodotti e servizi per il lavoro e il tempo libero. "Con i nuovi dispositivi mobili farsi trovare diventa un'esigenza importante per aziende, artigiani, studi professionali, ristoranti, hotel, liberi professionisti e per tutte le imprese piccole o piccolissime" - ha affermato Michele Albertini, direttore commerciale di Magazzini Digitali. "Le aziende italiane sono impreparate a questa nuova ondata di potenziali clienti," - ha continuato Albertini - "la necessità  di siti mobile è crescente, Magazzini Digitali è pronta con una soluzione per creare autonomamente un sito web immediatamente fruibile sui dispositivi mobili a costi contenuti." Gli operatori interessati al programma possono contattare Magazzini Digitali all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare la pagina http://www.linkeb.it/contatti/diventa-rivenditore. Per partecipare gratuitamente a seminari e presentazioni on line: http://www.linkeb.it/presentazioni * Fonti: Osservatori ICT and Management - School of Management Politecnico di Milano Magazzini Digitali Magazzini Digitali nasce nel maggio 2012 dalla passione di designer, esperti di marketing e tecnici con forti competenze nei servizi Web e Mobile e grazie a un gruppo industriale operante nel campo della logistica che occupa 1500 persone con un fatturato di circa 60 milioni di euro. La crescita esponenziale dell'utilizzo di smartphone in Italia ha spinto Magazzini Digitali a progettare Linkeb, una soluzione per costruire un sito web professionale immediatamente fruibile su smartphone, tablet e PC, personalizzabile e on line in pochi minuti con PEC, email e dominio inclusi.

 

Per informazioni:

Contatti per la stampa Dicitur per Magazzini Digitali Sara Bonini - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell.: +39 335 7511448

Mediamover


 C.na San Giuseppe, 58
 20882 Bellusco (MB)
Mob. 340 2893068
info@mediamover.it
PIVA 07602130960

lusaleone

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.